Sei in: Il Comitato News Da lunedì 7 a Milazzo il “Dominguez Rugby Camp”

Da lunedì 7 a Milazzo il “Dominguez Rugby Camp”

E-mail Stampa PDF

Un piacere, un onore, una straordinaria opportunità per i giovanissimi partecipanti e per tutto il movimento rugbystico siciliano. È con questo obiettivo che la Sicilia dà il suo caloroso benvenuto al “Dominguez Rugby Camp”, un’iniziativa fortemente voluta da Diego Dominguez, indimenticato numero 10 azzurro, per introdurre del tutto gratuitamente al rugby, alla sua pratica, ai suoi valori, ragazzi dai 12 ai 15 anni di età segnalati dalle aziende partner.

Si svolgerà dal 7 all'11 luglio prossimi al Cirucco Village di Milazzo (ME) un'edizione del Camp che di certo sarà memorabile, come conferma lo stesso numero 10 azzurro nella Hall of Fame del rugby mondiale: «Sarà una settimana indimenticabile per tutti, in un posto unico come il Cirucco Village di Milazzo, una location davvero meravigliosa!».
«Sono molto contento di portare per la prima volta il DDRC e la mia passione in Sicilia, una bellissima regione dove i giovane hanno nel sangue valori fondamentali per il Rugby e per lo sport; carattere, passione, e amore per la maglia! - ha aggiunto Diego Dominguez - Ho tanti amici in questa regione e sono contento di ritrovarli, tra quelli specialmente Orazio Arancio, compagno in Nazionale ed amico di lunga data, che ha dato tanto al Rugby prima come giocatore e adesso come dirigente trasmettendo sempre i valori morali del nostro sport. Oggi è Presidente del Comitato Regionale Siciliano della FIR».

«È con grande orgoglio che a nome del Rugby Siciliano do il benvenuto al “Dominguez Rugby Camp”, allo staff guidato dall’inesauribile Javier Dragotto ed a tutti i suoi giovani partecipanti provenienti da tutte le regioni d’Italia e non solo – ha replicato il Presidente Arancio all'amico Dominguez - Ringrazio Diego, con cui ho condiviso la mia intera carriera internazionale, per aver accolto il mio invito ad organizzare il suo prestigioso Camp, giunto all’ottava edizione, in Sicilia realizzando quello che fino a pochi anni sembrava solo un sogno e permettendomi di mantenere una delle promesse fatte al movimento».

«La location scelta – ha aggiunto Arancio - è una delle più belle che la nostra terra può offrire e per questo un ringraziamento particolare va a Gioacchino Sofia ed a tutti gli amici di Milazzo per il grande lavoro fatto che permetterà, ne sono sicuro, di regalare ai nostri ospiti momenti indimenticabili di rugby e divertimento».

alt

Files:
CRS_FIR_cs_040714
CRS_FIR_cs_040714
Data 2014-07-03 Dimensioni 230.01 KB Download 28

Calendario

<< Marzo 2024 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Contatti