Secondo il percorso formativo avviato recentemente a livello territoriale, con la convinziaone della necessità di aumentare le occasioni di gioco e di confronto per i ragazzi siciliani, il Comitato regionale Sicilia FIR, in collaborazione con le società, ha predisposto un calendario dedicato all’attività "Seven" maschile: Feste per le categorie Under 15 e Under 17 nei mesi di maggio e giugno 2022.
Dopo l'annullamento della prima tappa di Milazzo, inizialmente prevista sabato scorso 7 maggio, le Feste Seven U15-U17 scatteranno sabato prossimo 14 maggio, al Campo Nuovo di Ragusa, terreno di casa del Ragusa Rugby. Questo il calendario completo, a seguire la prima attività di Ragusa: sabato 21 maggio a Massina, sabato 4 giugno ancora a Messina e Ragusa, mercoledì 8 giugno a Catania (San Teodoro), sabato 11 giugno a Milazzo, per chiudere domenica 12 giugno ancora a Catania (Cittadella universitaria - CUS Catania). Gli orari di ogni singolo appuntamento saranno comunicati successivamente.
Le società che vorranno partecipare alle Feste Seven maschili dovranno rendere noto per ogni tappa il numero dei tesserati coinvolti. L’attività è promossa dal Comitato regionale siciliano e sarà svolta nel rispetto dei vigenti regolamenti e linee guida.