Per i prossimi 4 lunedì, dal 17 gennaio al 7 febbraio, il Comitato regionale Sicilia FIR organizza 4 incontri online (su piattaforma ZOOM) con protagonisti assoluti del panorama rugbistico di oggi e di ieri.
60 minuti in compagnia di...: si tratta di incontri informali, ovvero quattro chiacchiere utili per mantenere alto il livello di attenzione e di contatto con la comunità del rugby siciliano e, al tempo stesso, per conoscere più da vicino il rugby di alto profilo.
Questi gli ospiti dei 4 incontri sul web: lunedì 17 gennaio le azzurre Elisa Giordano e Vittoria Ostuni Minuzzi; il 24 gennaio l'azzurro, siciliano doc, Giovanni Licata; il 31 gennaio l'ex pilone della nazionale Andrea Lo Cicero; il 7 febbraio l'ex campione sudafricano Jannie Breedt.
Si invitano tutti alla massima partecipazione, soprattutto di giocatori e giocatrici dei club siciliani che in questo momento sono senza dubbio penalizzati dalle restizioni causa Covid-19.
Questo è il lin k per accedere su Zoom, sarà il medesimo per i 4 appuntamenti: https://us02web.zoom.us/j/87099361102?pwd=Q2NtRmw2TXoyWnJKYURpZE1mK2ZRUT09