Sei in: Il Comitato News Rugby Smile – Rugby e sorrisi a Siracusa

Rugby Smile – Rugby e sorrisi a Siracusa

E-mail Stampa PDF
Riceviamo dalla S.S.D. Syrako Rugby Club - Siracusa 1989:

Si svolgerà domenica 6 novembre presso il Campo Scuola “P. Di Natale”, con inizio alle ore 9.00 (ingresso gratuito), la manifestazione “Rugby Smile”, organizzata dalla Syrako Rugby Club con il patrocinio del Comune di Siracusa.

L’evento ha lo scopo di pubblicizzare le attività e raccogliere fondi per Giorgia 2009 Onlus, associazione promotrice del progetto “Kimbondo io ci sarò” che prevede l’erogazione ai piccoli ospiti dell’Ospedale di Kimbondo (Repubblica Democratica del Congo) di servizi di tipo professionale per la cura dentale (info su http://www.giorgia2009onlus.org).

La Syrako, testimone dei valori di solidarietà che animano il rugby, ha accettato con entusiasmo di contribuire alla riuscita di un progetto che potrà letteralmente ridare il sorriso ai bambini assistiti da Giorgia 2009.

La giornata inizierà con un torneo “Old” a cui parteciperanno rappresentative di Syrako, Amatori Catania, Cus Catania e Messina: giocatori che hanno fatto la storia del rugby siciliano si affronteranno senza badare agli acciacchi dell’età.

A seguire sarà la volta del fenomeno del momento: il rugby femminile! Le ragazze di Siracusa, Catania e Messina scenderanno in campo con una grinta che non ha nulla da invidiare a quella dei colleghi rugbisti.

Il clou della giornata sportiva sarà, alle 14.30, l’incontro Syrako Rugby – CLC Messina Rugby, valevole per il Campionato Nazionale di Serie C1; i siracusani scenderanno in campo con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità del “Di Natale” contro una delle candidate alla promozione in Serie B: tecnica, agonismo e voglia di vincere sono assicurate!

 

La Syrako ringrazia gli sponsor che con il loro contributo hanno reso possibile la manifestazione e invita sportivi e curiosi a partecipare.
Rugby Smile - Manifesto resized

 

Calendario

<< Aprile 2024 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Contatti