Sei in: Il Comitato News Nuove aggregazioni rugbystiche a Enna e Messina

Nuove aggregazioni rugbystiche a Enna e Messina

E-mail Stampa PDF
Riceviamo e pubblichiamo le seguenti note stampa. Nell'occasione, il Presidente F.I.R. Sicilia e tutto il Comitato rivolgono alle nuove compagini il più forte "in bocca al lupo"!

È con grande piacere che annunciamo la fusione tra “Le Aquile Enna” e il “Rugby Enna” in una nuova società dal nome A.S.D. AQUILE ENNA. La prossima stagione sportiva la neonata società Aquile Enna schiererà una Prima Squadra maschile, una Squadra Femminile, una Under 18, una Under 16, una Under 14 e una Under 12.
 
Viene rinnovato anche il Consiglio di Amministrazione, con Giuseppe Vigneri Presidente, Giuseppe Milano e Salvatore Ferrarello Vice Presidenti, Angelo Rizza Direttore Sportivo, Liborio Gioveni e Roberto Spena Responsabili del settore giovanile e Luigi Restivo Responsabile Comunicazione  e Marketing. Altra figura di riferimento è quella di Francesco Rivoli come Presidente Onorario. Inoltre, la nuova società potrà contante sull’apporto di più di trenta soci.
 
STAFF TECNICO AQUILE ENNA 
STAGIONE 2016/2017
 
PRIMA SQUADRA
Allenatori: Alessandro D’Antona, Gaetano Comito.
Preparatore Atletico Giuseppe Parrinello.
 
SQUADRA FEMMINILE
Allenatore: Enrico Di Venti.
 
UNDER 18
Allenatori: Michele Cammarata, Rino Barbagallo, Salvatore Leto.
Preparatore Atletico: Giuseppe Parrinello.
 
SETTORE GIOVANILE (UNDER 12-14-16)
Allenatori: Liborio Gioveni, Louis Biondo.

 
La Federazione Italiana Rugby ha ratificato l’affiliazione della CLC Messina Rugby. La nuova società, che raccoglie la storia e le esperienze della Logaritmo Messina, del Clan Messina, dei Cavalieri Messina e dei Briganti Messina, avrà il codice 596174. La CLC quest'anno disputerà i campionati senior maschile e femminili, l'under 18, l'under 16, l'under 14, mentre le società fondatrici saranno impegnate nei settori propaganda. Presidente sarà Pietro Todaro, che sarà affiancato dal vice Walter Francesco Pidalà, dal tesoriere Gianpiero Raimondi, e dai consiglieri Massimo Salmeri, Riccardo Solano, Giorgio Blandino, Andrea Bucchiarone, Gianpietro Briguglio, Pucci Magnisi e Antonio Mangano. Ma la nuova società potrà contare sull'apporto di ben 40 soci.
Questi i QUADRI TECNICI
Seniores: C1 Matteo Capodici e Roberto Lo Re, dirigente Antonio Libro, C2 Alessandro Sparacino, dirigenti Roberto De Santis e Giuseppe Lucchese Femminile Giuliana Campanella.
Under 18 Gianclaudio Bonasera e Titti Magnisi, dirigenti Andrea Bucchiarone e Riccardo Solano.
Under 16 Giuliana Campanella e Emanuele La Foresta dirigenti Massimo Salmeri e Walter Pidalà.
In definizione l'under 14 e il settore propaganda il cui coordinamento è stato affidato a Giuliana Campanella.

Calendario

<< Aprile 2024 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Contatti