Sono appena state messe on-line, sulla pagina ufficiale facebook del Comitato Regionale Siciliano F.I.R. facebook.com/SicilRugby, le cinque proposte di logo che sono così state sottoposte al feedback di tesserati, appassionati e curiosi.
Gli autori sono Lorenzo Scandurra, la Prof. Simona Di Bella, i giovani ospiti dell'Istituto Penale Minorile di Bicocca a Catania che partecipano alle attività del laboratorio didattico di grafica, e lo stesso Presidente del Comitato, Orazio Arancio, che ha così voluto simpaticamente “mettersi in gioco”. Per una valutazione quanto più imparziale possibile da parte degli utenti del social network, si è scelto di non palesare gli autori di ciascuna proposta. Gli interessati potranno valutare i loghi candidati premendo “mi piace” sulle immagini gradite, e commentandole. Di ciò si terrà conto in sede della scelta finale, che verrà effettuata da parte del Comitato.
***
Giovedì 26 febbraio alle 16 si terrà nella sede del Comitato Regionale Siciliano Fir una riunione dedicata alle società coinvolte nel campionato regionale Under 16. Si discuterà della seconda fase del campionato, al fine di scegliere la migliore opzione che consenta il contenimento dei costi senza penalizzare qualità e livello del gioco.
CRS_FIR_cs_240215
CRS_FIR_cs_240215
2015-02-24 225.94 KB 35