F.I.R. ITALIA
- UFFICIO TECNICO
Roma, 06 marzo 2017
Ai Presidenti Comitati Regionali
Ai Delegati Regionali
Ai Delegati Province Autonome
Al Referente Progetti Tecnici
Daniele Pacini
Oggetto: Presentazione Touch World Rugby
World Rugby ha stabilito le regole del Touch Rugby solo nel 2010 anno in cui ebbe inizio una collaborazione attiva con Lega Italiana Touch Rugby [LITR] ora unico ente autorizzato a gestire il Touch rugby in Italia per conto della Federazione Italiana Rugby.
Partirà entro fine anno il primo Campionato Italiano di Touch World Rugby LITR e coinvolgerà' tutti i Comitati Regionali nell'organizzazione di tornei di Touch World Rugby aperti a tutti i tesserati. Il nuovo Campionato verrà' presentato a comitati e società' in una serie di incontri conoscitivi che si terranno nelle macro aree individuate da FIR entro fine stagione sportiva 2016/2017.
Richiediamo gentilmente ai Comitati di attivarsi presso le Società dove ci sia l'interesse di creare una squadra di Touch rugby. I Referenti dei Comitati e delle Società che vogliono avere dei chiarimenti in merito al Campionato o alle attività relative al Touch World Rugby possono rivolgersi direttamente ai referenti nazionali a questi indirizzi:
Referente per il Consiglio Federale: Zeno Zanandrea
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Presidente Lega Italiana Touch Rugby: Massimo Camerin
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il Touch World Rugby è uno strumento versatile per la promozione e la fidelizzazione sul territorio. Lega Italiana Touch Rugby fornirà informazioni e supporto a tutte le realtà interessate sia per la partecipazione alle tappe del nuovo Campionato Italiano sia per l'organizzazione di eventi di promozione sul territorio.
Si trasmette la presente con Preghiera di divulgazione alle Società dei rispettivi territori.
Cordiali saluti
Coordinatore Organi Territoriali
Antonio Luisi