Sei in: Il Comitato Congratulazioni per i due giovani siciliani ammessi all'Accademia Nazionale F.I.R.

Congratulazioni per i due giovani siciliani ammessi all'Accademia Nazionale F.I.R.

E-mail Stampa PDF
Dichiarazione Presidente F.I.R. Sicilia, Orazio Arancio
 
«Sentite congratulazioni vanno a Giuseppe Arcadipane ed Edoardo Bognanni per l'ammissione all'Accademia di Parma: avranno l'onore e l'onere di rappresentare tutto il movimento siciliano che anche quest'anno è protagonista e vede premiati gli sforzi profusi dalle società. 
Congratulazioni ai club di provenienza dei ragazzi, a tutti i tecnici ed ai dirigenti che hanno contribuito nel tempo al loro reclutamento, alla loro crescita e formazione, ed ovviamente all'Accademia di Catania tutta, a riprova della sua fondamentale importanza nello sviluppo del rugby siciliano e di questa opportunità non mi stancherò inoltre mai di ringraziare la FIR che ha sempre creduto ed investito su questo sistema. 
Il Comitato Siciliano è particolarmente orgoglioso ed augura ai ragazzi i migliori successi: è un risultato per tutto il movimento, ambiente di provenienza e crescita di questi giovani talentuosi. Complimenti quindi al Cus Catania, alla Miraglia Agrigento, come anche alle altre società siciliane, per lo spendersi quotidianamente, con dedizione ed abnegazione, a questi nostri giovani».

Calendario

<< Aprile 2024 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Contatti