Ultimi verdetti di stagione per il rugby in Sicilia. Per il CUS Catania Under 16 festosa premiazione per il trionfo nella Coppa del Sud. Alla Cittadella Universitaria premiazione, con i consiglieri C.R.Si. Giuseppe Puglisi ed Angelo Toscano, e partitella "in famiglia" per i cusini.
Complimenti anche all'Amatori Ladies Catania, classificatasi prima nel girone Sicilia della Coppa Italia femminile: congratulazioni anche a tutte le altre formazioni che hanno animato questa competizione, sempre più numerosa ed entusiastica e che testimonia gli sforzi profusi per la crescita del movimento femminile in Sicilia dal Tecnico Regionale Giuliana Campanella.
E ci sarà un siciliano ai prossimi mondiali Under 20: Giovanni Licata è stato convocato nella Nazionale del tecnico Alessandro Troncon per il World Rugby Under 20 Championship 2016, in calendario a Manchester (Inghilterra) dal 3 al 26 giugno 2016. A lui va un grosso "in bocca al lupo" per la competizione!
E complimenti anche agli organizzatori del XIII Trofeo Cappello - 2° Torneo Minirugby Ragusa Città Barocca. Una festa di rugby e minirugby che chiude in bellezza la stagione ricordando la figura di Gianni Cappello, giovane rugbysta che passò troppo presto la sua ultima palla.a