Sei in: Femminile News Femminile CHARLOTTE PRINZIVALLI CONVOCATA IN NAZIONALE UNDER 18 FEMMINILE

CHARLOTTE PRINZIVALLI CONVOCATA IN NAZIONALE UNDER 18 FEMMINILE

E-mail Stampa PDF
Grande soddisfazione e orgoglio per il rugby siciliano per la convocazione, a Parma, dell'atleta tesserata nel club I Fenici Rugby Marsala!
 
Charlotte Prinzivalli da questo pomeriggio (ore 15) - e sino a domenica prossima 24 settembre - sarà a disposizione della squadra nazionale femminile Under 18, con raduno fissato allo Student's Hotel di Parma.
Il pensiero di Charlotte dopo la convocazione azzurra: "Sono arrivata al club dei Fenici all’età di 10 anni, fin da piccola ho capito che il rugby era il mio sport e sapevo che avrei fatto di tutto per poter arrivare il più in alto possibile. Sono convintissima di aver trovato il miglior club per ogni atleta, anche se è pur vero che non abbiamo le strutture come Nord, ma la voglia di giocare e divertirsi è sempre al massimo. Ho tante persone che si sono prese cura di me e che devo ringraziare e lo farò personalmente a partire da tutte le mie compagne di squadra, come anche tutte le ragazze siciliane che mi hanno permesso di divertirmi e crescere giocando tante partite. Nel mio percorso di sport ho incontrato persone speciali che mi hanno fatto crescere non soltanto dal punto di vista del rugby ma anche come persona. Porterò la Sicilia in azzurro e per me sarà un grande onore!"
 
In bocca al lupo da parte di tutto lo staff del Comitato regionale Sicilia FIR alla nostra rappresentante siciliana!
 

Calendario

<< Aprile 2024 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Contatti