Sei in: Il Comitato News Le aquile di Sicilia si mobilitano per i terremotati: ad Enna e Milazzo raccolta di beni

Le aquile di Sicilia si mobilitano per i terremotati: ad Enna e Milazzo raccolta di beni

E-mail Stampa PDF
Si mobilita il movimento rugbystico siciliano a sostegno delle popolazioni duramente colpite dallo sciame sismico in Italia centrale.
 
Due le raccolte di beni di prima necessità: oggi, giovedì 25 agosto al campo "Tino Pregadio" di Enna dalle 20.30 alle 22, la società di rugby Aquile Enna organizza una raccolta di generi di prima necessità che verranno recapitati alla Arieti Rugby Rieti, che si è da subito mobilitata per sostenere i terremotati nella propria area. I beni richiesti sono:
- pannolini / pannoloni 
- Assorbenti 
- Carta Igienica 
- Salviette umide 
- Sapone / bagnoschiuma 
- Dentifricio
- Pile per torce ed altri mezzi di illuminazione 
- Latte in polvere 
- Alimenti per bambini a lunga conservazione
 
Analoga l'iniziativa organizzata da Milazzo Turismo e dalla Unione Rugby Aquile del Tirreno, a Milazzo, nello stadio comunale "Ennio Magistri": tutti i giorni feriali dalle 19 alle 20 e sabato e domenica dalle 11 alle 13 raccolta di derrate alimentari a lunga scadenza (latte, pasta, scatolame, conserve, merendine, omogeneizzati, ecc), prodotti di prima necessità (fazzolettini, assorbenti, pannolini, ecc), capi d'abbigliamento e medicinali di ogni tipo.
 
Come già annunciato, attiva da stamattina all'aeroporto "Vincenzo Bellini" di Catania l'autoemoteca per la raccolta straordinaria di sangue.
 
Chiunque desiderasse portare a conoscenza altre iniziative, può farlo inviando i dettagli all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Calendario

<< Agosto 2017 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Contatti