Sei in: Accademia

News

INCONTRI MENSILI - CENTRO DI FORMAZIONE PERMANENTE DI CATANIA

E-mail Stampa PDF
Ho il piacere di comunicarVi che a breve inizieranno gl'incontri mensili, presso il Centro di Formazione Permanente di Catania u.18, con i Tecnici messi a disposizione dalla F.I.R.
A tal proposito, il Tecnico Andy Vilk sarà presente giorno 06 ottobre c.a. presso il Campo Polivalente di Aci Catena a partire dalle ore 15.30 alle 17.30, per una seduta tecnica che riguarderà il rugby a 7.
Tutti coloro fossero interessati a partecipare, possono farlo arrivando puntualmente al campo di allenamento.
 
Cordiali saluti
 
  Il Manager
Rosario Torrisi

Colloqui per la selezione del Manager Accademia Territoriale Catania

E-mail Stampa PDF
Si informa che lunedì 13 giugno p.v. dalle ore 18.30 alle 20.00 e martedì 14 giugno dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 15.30 nella sede del Comitato Regionale Siciliano F.I.R. sita a Catania in via del Rotolo 46, pal.B, scala B, si terranno i colloqui con il Responsabile Alto Livello F.I.R. Carlo Checchinato per l'incarico di Manager dell'Accademia Territoriale F.I.R. di Catania.
 
Per una migliore organizzazione dei colloqui è gradita conferma, entro sabato 11, da parte dei tesserati interessati, di giorno e ora di partecipazione all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Paul Griffen oggi all'Accademia di Catania - impianti Centro Universitario Sportivo

E-mail Stampa PDF
Si avvisano tutti gli interessati che oggi dalle 15.30 Paul Griffen terrà un allenamento per l'Accademia Territoriale di Catania negli impianti messi a disposizione dal Centro Universitario Sportivo del capoluogo etneo. Particolare attenzione verrà posta al ruolo del mediano di mischia, che proprio Griffen ha ricoperto per anni in azzurro. L'allenamento sarà a porte aperte e allenatori, atleti, appassionati e curiosi saranno i benvenuti.

Barbuscia e Florio confermati nella Nazionale Under 18

E-mail Stampa PDF
L'ottima prestazione di domenica a Biella con i pari età del Giappone, con una rimonta dallo 0 - 21 a 29 - 21 che è valsa all'Italia Under 18 la seconda affermazione con i ragazzi del Sol Levante, è valsa ai due atleti Vincenzo Barbuscia ed Alessandro Florio dell'Accademia Territoriale Under 18 di Catania la conferma in azzurro per il raduno di Tirrenia dal 24 Marzo al 27 Marzo. Il fondamentale appuntamento è propedeutico ai Campionati Europei FIRA che si svolgeranno il prossimo aprile in Polonia. Per gli "azzurrini" il quarto di finale in programma l'11 aprile è con i giovani "galletti" della Francia.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Marzo 2014 10:17

Barbuscia e Florio convocati nella Nazionale Under 18

E-mail Stampa PDF
È giunta oggi un'ottima notizia per il rugby siciliano: faranno parte della Nazionale Italiana Under 18 che affronterà i pari età del Giappone gli atleti siciliani Vincenzo Barbuscia ed Alessandro Florio. I due giovani sono attualmente membri dell'Accademia Zonale Under 18 di Catania. «Un plauso deve essere fatto oltre ai tecnici che seguono i ragazzi in Accademia anche a tutte le società che hanno creduto e credono nel Progetto Accademie Federali», ha dichiarato in commento alla notizia il Manager dell'Accademia Zonale di Catania, Salvo Pezzano.

Domani Brunel in visita all'Accademia Federale di Catania

E-mail Stampa PDF

Si inquadra nell'ottica di attenzione e cura per le giovani leve del rugby azzurro la visita che domani il C.T. della Nazionale italiana, Jacques Brunel, farà all'Accademia Federale Under 18 di Catania. Accompagnato nel suo viaggio dall'assistente Philippe Berot e dal Team Manager azzurro Luigi Troiani, l'allenatore dell'Italia pranzerà con i ragazzi per poi assistere nel primo pomeriggio all'allenamento sul campo di rugby della Cittadella Universitaria. Alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Siciliano F.I.R., Orazio Arancio, e del Consigliere Federale Andrea Nicotra, farà gli “onori di casa” il manager dell'Accademia di Catania, Salvo Pezzano. Tecnici, atleti, dirigenti e appassionati della palla ovale saranno i benvenuti per assistere a questo momento di aggregazione e crescita del movimento rugbystico siciliano. Brunel proseguirà poi il viaggio alla volta dell'Accademia di Napoli.

Files:
CRS_FIR_cs_101213
CRS_FIR_cs_101213
Data 2013-12-10 Dimensioni 219.93 KB Download 95

Pagina 1 di 2

Calendario

<< Settembre 2016 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Contatti