Sei in: Il Comitato Riunito oggi il Consiglio Regionale FIR Sicilia

Riunito oggi il Consiglio Regionale FIR Sicilia

E-mail Stampa PDF
Importanti decisioni oggi, nella sede del Comitato FIR Sicilia, durante l'odierna seduta del Consiglio Regionale Siciliano.
In primis, facendo seguito all'ignominioso attentato che ha distrutto la Club House dei Briganti Librino, il Consiglio ha deliberato l'acquisto di un defibrillatore da donare alla società dei Briganti, al fine di consentire la regolare prosecuzione dell'attività sportiva del sodalizio librinese.
Inoltre, stanziamento di un contributo economico di duemila euro per favorire la partecipazione di tecnici siciliani al corso di Responsabile Sviluppo Club organizzato dalla Federazione a Formia nel prossimo mese di febbraio. Nell'ottica di valorizzazione delle risorse umane del movimento, il Comitato contribuirà economicamente alle spese di quanti vorranno partecipare al corso.
Deliberato anche un contributo economico per Wheelchair Rugby Catania, unica formazione di rugby su ruote a sud di Roma, un progetto che è molto cresciuto e sta coinvolgendo un numero crescente di praticanti e volontari.
Infine, annunciato l'atteso ritorno della Selezione Siciliana Senior: i migliori giocatori dell'isola incontreranno una formazione di Ginevra, presente in Sicilia dal 23 al 25 febbraio per un tour.
 

Calendario

<< Novembre 2018 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Contatti