Sei in: Il Comitato Prime buone notizie per la stagione del rugby siciliano

Prime buone notizie per la stagione del rugby siciliano

E-mail Stampa PDF
Ottime notizie arrivano dal mondo del rugby siciliano. Con le squadre al lavoro per non farsi trovare impreparate ai nastri di partenza, ce n'è una che ha già raggiunto un primo importante traguardo stagionale. La Logaritmo Messina categoria under 16, infatti, ha ottenuto con un'ottima doppia vittoria l'accesso al campionato nazionale élite di categoria. Grazie alla collaborazione di altre società siciliane e calabresi, la franchigia peloritana rappresenterà quindi la palla ovale della Sicilia e dell'estremo sud sui campi italiani per la stagione 2015/16.
E hanno festeggiato il loro decimo compleanno i Briganti di Librino, società nata da un'esperienza pionieristica e "sperimentale" nel popoloso quartiere del capoluogo etneo, e che oggi vanta oltre duecento tesserati e la partecipazione a svariati campionati regionali e sovraregionali: la categoria senior delle "rosse magliette" è, infatti, la C girone 1. A Logaritmo e Briganti, come anche a tutte le altre società, vanno i migliori auguri del Comitato Regionale Siciliano Fir.
Traguardo ambizioso anche per un prezioso collaboratore del Comitato Fir Sicilia: il segretario del Giudice Sportivo Territoriale, Giuseppe Puglisi, ha infatti conseguito l'agognata laurea in Economia e gestione delle imprese turistiche. Anche a lui vanno i migliori auguri per un futuro radioso.

Calendario

<< Aprile 2017 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Contatti