Sei in: Il Comitato Programma con le Società FIR Sicilia - Enna 11 Settembre 2015

Programma con le Società FIR Sicilia - Enna 11 Settembre 2015

E-mail Stampa PDF

Cari Presidenti,

come ormai consuetudine vi inoltro, affinché ne possiate prendere visione con sufficiente anticipo, il programma della prossima Assemblea delle Società che ricordo è stata convocata per il prossimo 11 Settembre ad Enna.

Al termine della votazione, come tradizione, avverrà la consegna dei premi e dei riconoscimenti per la stagione sportiva 2014/15.

Quest’anno sarà un anno particolare perché verranno consegnati anche tutti quegli ovali di bronzo, argento ed oro dimenticati negli scaffali e che da troppi anni aspettano di essere consegnati ai loro legittimi titolari, alcuni dei quali purtroppo hanno passato l’ultima palla.

Sarà un’occasione speciale per ricordare ed onorare chi ha fatto la storia del rugby in Sicilia, e vista l’eccezionalità sarà presente anche il Presidente del C.I.A.R., dott. Franco Cenobi, che desidero ringraziare fin da ora per aver accettato il nostro invito.

Le consegne si concluderanno con un “Terzo Tempo” in onore dei premiati.

 

1/2

 

Alle ore 15:00 si riprenderà con l’intervento della responsabile nazionale del rugby femminile, Maria Cristina Tonna, sull’attività regionale e nazionale.

Alle 16:30 è previsto un coffee-break e dalle 17:00 alle 18:00  “Spazio Aperto” per confronti e proposte.

Alle 18:00 si terrà l’annuale incontro con il presidente Alfredo Gavazzi, cui seguirà una cena conviviale. A tale proposito si ricorda che l’invito è esteso a due partecipanti per società.

Come sempre sarà una giornata ricca di impegni, per tale motivo esorto tutti a partecipare numerosi, perché solo attraverso un sano e costruttivo confronto possiamo garantire un futuro più roseo al nostro movimento e dato il numero degli interventi esorto altresì a rispettare gli orari.

Certi di aver fatto cosa gradita, siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.

                                                                                Cordiali saluti

                                                                                Orazio Arancio

 

P.S. 

Al fine di migliorare l’organizzazione ed ottimizzare i costi evitando inutili sprechi, siete gentilmente pregati di voler confermare, nel più breve tempo possibile, la presenza della vostra società ed il numero dei partecipanti.

 

Calendario

<< Marzo 2017 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Contatti