Sei in: Il Comitato Oggi Vilk a Catania - in arrivo un convegno sulla corretta alimentazione

Oggi Vilk a Catania - in arrivo un convegno sulla corretta alimentazione

E-mail Stampa PDF
Ancora un week end di ottimo rugby in Sicilia: alle società vanno le congratulazioni per quanto espresso dentro e fuori dal campo. Ancora in lizza per il raggiungimento dei propri obiettivi stagionali quasi tutte le squadre siciliane, che si aggiungono al  CUS Catania Under 18 élite, che ha ben figurato guadagnandosi per il quarto anno consecutivo la permanenza nel massimo campionato nazionale di categoria, sfiorando quella che sarebbe stata la terza partecipazione di fila ai play off scudetto.
Congratulazioni vanno anche al tecnico regionale femminile Giuliana Campanella, il cui lavoro, sia sul piano juniores che su quello senior, sta dando ottimi frutti.
E auguri vanno oggi, per il loro compleanno, al consigliere federale Andrea Nicotra, al video analyst dell'Accademia Territoriale Fir di Catania Pio Failla, ed alla "roccia" del rugby palermitano e siciliano Pietro Tramontana, insieme ad un grazie per quello che hanno fatto e continuano a fare per educare i nostri ragazzi nattraverso il rugby.
Appuntamento aperto a tutti oggi alle 16.30 l'allenamento, alla Cittadella Universitaria di Catania, dell'Accademia con il tecnico della nazionale seven Andy Vilk.
E sarà un ex azzurro, il prof. Ivo Mazzucchelli, il relatore del convegno sulla corretta alimentazione che si terrà il 23 aprile alle 18 nell'impianto sportivo "XXV aprile - San Teodoro Liberato". L'importante appuntamento, organizzato dal Comitato Regionale Siciliano Fir, avrà luogo in concomitanza del torneo nazionale "Iqbal Masih" organizzato dai Briganti Librino Rugby.

Calendario

<< Giugno 2017 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Contatti